La nostra partecipazione alla IV edizione della Safety Expo 2019

Safety Expo 2019 | La nostra partecipazione alla IV edizione della fiera

SAFETY FIRST® ha partecipato attivamente alla IV edizione del Safety Expo, evento di riferimento in Italia per la prevenzione incendi e la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, organizzato dalle riviste AntincendioAmbiente & Sicurezza sul Lavoro di EPC Periodici, in collaborazione con l’Istituto Informa, presso la fiera di Bergamo il 18 e 19 Settembre.

In partnership con l’Istituto Informa, abbiamo contribuito alla manifestazione, erogando con i nostri docenti qualificati e gli istruttori dei nostri Point Ufficiali, corsi specifici in materia di sicurezza nei Lavori Pericolosi e gestendo le attività di addestramento pratico su lavori in quota e sui lavori in ambienti confinati e/o sospetti d’inquinamento.

Con l’occasione è stato presentato in versione preview il nuovo veicolo targato SAFETY FIRST®, la UMT 4.0 (Unità Mobile Tecnologica), evoluzione di UMA (Unità Mobile Addestrativa), che consente di erogare ulteriori servizi nel campo della formazione, dell’addestramento e della consulenza, utilizzando le più innovative tecnologie dell’industria 4.0, applicate al mondo della sicurezza sul lavoro.

Durante il Safety Expo, all’interno del Padiglione A, con il nostro stand espositivo, abbiamo presentato il nuovo progetto di realtà aumentata applicata ai lavori pericolosi l’innovativo sistema “SAFETY X”, esempio di applicazione delle più innovative tecnologie 4.0 al mondo della sicurezza sul lavoro.

Inoltre, nel medesimo Padiglione ha avuto collocazione il veicolo sportivo Alfa Romeo 4C Coupé, nel quadro del servizio “Fleet Risk Management Aziendale”, strumento appositamente allestito per i corsi di Guida Sicura, Sportiva e Incentive.

SAFETY FIRST® rappresenta il partner ideale per garantire la Sicurezza Prima di Tutto in ogni realtà produttiva.

 

 

Per maggiori informazioni sulla nostra partecipazione a eventi del settore, contattaci tramite l’apposito form o all’email info@safety-first.it.

Articoli Correlati